Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2025 / Pranzo degli Auguri

Eventi Anno 2025




Pranzo degli auguri

Castellaro Lagusello (MN), 14 dicembre 2025



Successo istituzionale all'annuale Pranzo degli Auguri HCC

L'Historic Cars Club Verona ha concluso le celebrazioni del suo Trentennale con il tradizionale Pranzo Sociale degli Auguri, tenutosi quest'anno il 14 Dicembre presso il Ristorante "La Pesa" di Castellaro Lagusello (MN). L'evento ha registrato una grande partecipazione dei Soci e un significativo rilievo istituzionale.

La giornata è stata onorata dalla presenza di figure apicali del motorismo storico e dell'Automobile Club. Hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente Federale ASI e FIVA, Alberto Scuro, e il Presidente ACI Verona, Adriano Baso, accompagnato dal Direttore Riccardo Cuomo.

Nel suo discorso di apertura, il Presidente dell'HCC Renato Ambrosi ha salutato gli ospiti, ricordando la lungimiranza dei Soci Fondatori e l'impegno costante del Club nel promuovere l'Automobilismo Storico come patrimonio culturale.

Il momento centrale dell'evento è stata la cerimonia di premiazione. Dopo la consegna delle Targhe di Attestazione di Merito a Ospiti, Soci Fondatori e alle Signore Dallora, il Club ha riservato il momento di maggiore suspense per l'annuncio del Premio “Scintilla di Passione”.

Il premio, istituito per onorare la persona che meglio sa trasmettere l'amore per il motorismo storico, è stato assegnato al Presidente Alberto Scuro. La motivazione ha sottolineato la sua straordinaria determinazione e il suo impegno nel vivere il motorismo storico in prima persona, con la capacità di infondere il germe della passione attraverso l'integrazione tra eccellenza istituzionale e fervore personale. L'assegnazione è stata accolta con visibile sorpresa e generale consenso.

L'ottimo pranzo si è svolto in un'atmosfera serena e conviviale che ha sottolineato lo spirito di amicizia che anima l'HCC.

Il Club ringrazia pertanto i Soci per la calorosa partecipazione e guarda al prossimo anno con la rinnovata promessa di tutelare e promuovere il patrimonio motoristico.

Cliccando questo LINK potrete vedere le immagini dell'evento su Google Foto, oppure potete trovarle sulla nostra pagina facebook cliccando sul titolo dell'album qui sotto.