Home / Manifestazioni / Manifestazioni Anno 2015 / Verona Legend Cars

Manifestazioni Anno 2015




Verona Legend Cars

9-10 Maggio, Fiera di Verona

L'HCC Verona, in qualità di club federato ASI, ha presenziato alla prima edizione della rassegna Verona Legend Cars con un proprio stand  al padiglione 2, nel quale - grazie alla consueta disponibilità dei propri soci - erano esposte ben 5 bellissime autovetture d'epoca, tutte italiane, tre delle quali appartenenti al periodo recente ('85-'95): la muscolosa Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione, una rara Alfa Romeo RZ, e l'iconica Lancia Delta Martini 6 mentre le due più "anziane" erano una superba Alfa Romeo 1900 Sprint Touring Superleggera e una cattivissima Abarth 1000 TC. 

Presso lo stand sono state inoltre presentate ai visitatori le attività istituzionali del club, i prossimi eventi in programma e le future iniziative rivolte chi vuole intraprendere (o ha già intrapreso) la disciplina della Regolarità.

Inoltre, come "evento nell'evento", al Verona Legend Cars è stato posto l'arrivo, nella giornata di Sabato, della manifestazione di regolarità "Aspettando la Mille Miglia" organizzata dall'Aci Verona, e in particolare negli ampi spazi aperti della Fiera si è svolta, sotto gli occhi degli spettatori, l'ultima sessione di prove cronometrate. Ovviamente ci fa piacere ricordare che la classifica relativa alle vetture post 1957 è stata dominata dall'HCC Verona che ha piazzato i suoi portacolori su tutti i gradini del podio. Per maggiori dettagli sulla gara vedi le cronache di maggio 2015 nella sezione sport del sito.




Clicca sulle immagini per ingrandire