Manifestazioni Anno 2015
Verona Legend Cars
L'HCC Verona, in qualità di club federato ASI, ha presenziato alla prima edizione della rassegna Verona Legend Cars con un proprio stand al padiglione 2, nel quale - grazie alla consueta disponibilità dei propri soci - erano esposte ben 5 bellissime autovetture d'epoca, tutte italiane, tre delle quali appartenenti al periodo recente ('85-'95): la muscolosa Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione, una rara Alfa Romeo RZ, e l'iconica Lancia Delta Martini 6 mentre le due più "anziane" erano una superba Alfa Romeo 1900 Sprint Touring Superleggera e una cattivissima Abarth 1000 TC.
Presso lo stand sono state inoltre presentate ai visitatori le attività istituzionali del club, i prossimi eventi in programma e le future iniziative rivolte chi vuole intraprendere (o ha già intrapreso) la disciplina della Regolarità.
Inoltre, come "evento nell'evento", al Verona Legend Cars è stato posto l'arrivo, nella giornata di Sabato, della manifestazione di regolarità "Aspettando la Mille Miglia" organizzata dall'Aci Verona, e in particolare negli ampi spazi aperti della Fiera si è svolta, sotto gli occhi degli spettatori, l'ultima sessione di prove cronometrate. Ovviamente ci fa piacere ricordare che la classifica relativa alle vetture post 1957 è stata dominata dall'HCC Verona che ha piazzato i suoi portacolori su tutti i gradini del podio. Per maggiori dettagli sulla gara vedi le cronache di maggio 2015 nella sezione sport del sito.
Clicca sulle immagini per ingrandire