Manifestazioni Anno 2011
1° Trofeo strade scaligere
Memorial Bruno Zorzi
Gara Nazionale ACI-CSAI di Regolarità Classica Auto Storiche
5-6 Marzo 2011
Alcuni Cenni Biografici sulla figura di Bruno Zorzi
Dr. Bruno Zorzi, nato a Verona nel 1948, laureato in Psicologia.
Inizia nel 1978 navigando Ardizzoia su Porsche 911 Gr.3 per poi passare l'anno successivo al Gr. 4.
Negli anni 80 è uno dei fondatori della Scuderia Raetia Corse che segue come Direttore Sportivo di Scuderia e naviga con Mario Frezzato e Patrizia Weber . Nel 1986 parte per l'avventura del Campionato Italiano Rally nel Trofeo Peugeot con la vettura messa a disposizione dalla Scuderia Raetia Corse con pilota Angelo Caceffo.
A metà stagione diventa Commissario Sportivo Regionale CSAI e quindi abbandona la seggiola di navigatore, dedicandosi alle deleghe CSAI come Ufficiale di Gara. Nel 1993 diventa Commissario Sportivo Nazionale CSAI e incrementa la presenza nelle organizzazioni di gare anche a livello internazionale titolate F.I.A.
Ricordiamo anche che grazie alla sua capacità e passione ha contribuito non poco alla ripresa del Rally "2 Valli"collaborando assiduamente con l’ACI Verona di cui era componente della Commissione Sportiva dagli anni ‘80.
Profondo esperto e conoscitore di Rally Storici era componente da anni come Osservatore della Sotto Commissione ACI-CSAI Rally e Regolarità Auto Storiche presieduta dell’ Arch. Leonardo Adessi.
Ci ha lasciati il 7 Agosto 2010 lasciando un grande vuoto e tanti ricordi.











