Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Manifestazioni Anno 2021 / ASI Solidale

Manifestazioni Anno 2021




ASI Solidale




Anche quest’anno l’ASI, in collaborazione con i Club federati, ha promosso  iniziative solidali con lo scopo di aiutare le persone in difficoltà. Il nostro Club, sempre attento ed impegnato in quest'ambito, come già fatto nel 2020 ha deciso di promuovere una raccolta di beni da donare alla ONLUS Ronda della Carità, di cui invitiamo a consultare il sito internet per conoscerne le attività e l'impegno:

https://www.rondadellacaritaverona.org/


La stessa associazione ha fornito un elenco degli articoli più utili ed urgenti da raccogliere, tra cui quelli per l'igiene personale, alimenti confezionati per la prima colazione, materiale per l'officina di riparazione delle biciclette che hanno da poco aperto, vestiario/coperte usati (ovviamente puliti e in buono stato)

I beni raccolti grazie alla generosità dei Soci, davvero numerosi come testimoniato dalle fotografie sottostanti, sono stati ritirati presso la sede del Club dai volontari della Ronda della Carità, alla presenza del Presidente dell'ASI dott. Scuro, accompagnato dal ns. Socio e Presidente della Commisione Musei dell'ASI dr. Danilo Castellarin,  del Presidente di HCC comm. Mainenti, del vicepresidente geom. Turolla e dei Consiglieri ing. Biasco, Bozza e Bazziga.
Grazie alle donazioni ricevute, è stata anche consegnata una somma in denaro di € 200,00.
Un grazie di cuore quindi ai nostri Soci per aver mostrato ancora una volta la propria sensibilità, nel pieno spirito del nostro Club che è anche, e soprattutto, un'associazione di promozione sociale che persegue tra l'altro finalità solidaristiche.

Clicca sulle immagini per ingrandire