Home / Eventi / Manifestazioni Anno 2021 / ASI Solidale

Manifestazioni Anno 2021




ASI Solidale




Anche quest’anno l’ASI, in collaborazione con i Club federati, ha promosso  iniziative solidali con lo scopo di aiutare le persone in difficoltà. Il nostro Club, sempre attento ed impegnato in quest'ambito, come già fatto nel 2020 ha deciso di promuovere una raccolta di beni da donare alla ONLUS Ronda della Carità, di cui invitiamo a consultare il sito internet per conoscerne le attività e l'impegno:

https://www.rondadellacaritaverona.org/


Gli articoli più utili ed urgenti da raccogliere sono i seguenti :


fazzoletti - rasoi - shampoo (preferibilmente confezioni piccole) - dentifrici - spazzolini - deodoranti - succhi di frutta (preferibilmente confezioni da litro) - brioches.


Inoltre, visto che da poco hanno aperto un'officina per le biciclette, avrebbero bisogno di: luci per bicicletta, camere d'aria (26" e 28"), pattini per i freni, lucchetti, gilet catarifrangenti, svitol

Comunque sono ben accetti altri alimenti non deperibili e/o vestiario/coperte, puliti e in buono stato.

Ovviamente i soci possono anche contribuire con un'offerta libera in denaro via bonifico o versando in contanti in sede, che verrà poi devoluta alla suddetta ONLUS.

I Soci ed i simpatizzanti potranno consegnare i beni, adeguatamente imballati, presso la sede del Club, nei consueti orari di apertura, entro e non oltre il 17 dicembre 2021.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo ringraziano sin d'ora i Soci per la loro generosità.