Home / Eventi / Manifestazioni Anno 2020 / Pranzo degli Auguri

Manifestazioni Anno 2020




Pranzo degli auguri

6 dicembre 2020

 

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo hanno il piacere  di invitare tutti i Soci, i loro familiari e gli amici al tradizionale convivio che si terrà il giorno 6 dicembre presso il ristorante-trattoria "La Cola" (località Avesa, VR, strada per Montecchio n. 13).


Prima del pranzo, per chi lo desidera, sarà possibile visitare la Biblioteca Capitolare in Piazza Duomo; la visita, della durata di 1 ora, si svolgerà dalle 10.15, con possibilità di parcheggio per le vetture, sia storiche che attuali, in Piazza Broilo ed in Piazza Vescovado dalle 9.30 alle 12.00, con obbligo di comunicare, all'atto dell'iscrizione, il numero di targa (in mancanza, eventuali contravvenzioni saranno a carico del socio)

Per chi non fosse interessato alla visita, il ritrovo per il pranzo è fissato alle 13.00 presso il locale.

La quota di partecipazione è di € 30 a persona; l'ingresso alla Biblioteca è invece offerto dal Club.


N.B. la quota dovrà essere versata anticipatamente, preferibilmente a mezzo bonifico bancario intestato a: HISTORIC CARS CLUB VERONA alle seguenti coordinate: Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN IT17J0538711702000002013390 (oppure, previo appuntamento, alla segreteria del Club ai consueti orari) .

L'evento è ovviamente suscettibile a modifiche qualora intervengano nuove disposizioni in relazione all'emergenza sanitaria.