Home / Manifestazioni / Manifestazioni Anno 2019 / Sfilata per Telethon

Manifestazioni Anno 2019




Sfilata per Telethon

domenica 23 giugno 2019

HCC ha organizzato, a favore di Telethon, una sfilata di auto d'epoca che attraverseranno il centro storico della città.

Le auto si sono radunate sul sagrato della Basilica di S. Zeno, dove  si sono svolte le operazioni di accredito ed il briefing.

Le vetture incolonnate e scortate dai Vigili motociclisti, hanno attraversato il centro della città, ritornando poi sempre sul sagrato dopo circa un'ora e sono rimaste esposte per essere ammirate dai cittadini e dai turisti. 

Dopo il saluto delle Autorità civili e religiose, vetture ed equipaggi hanno ricevuto la benedizione, ed il Club ha offerto a tutti i partecipanti un aperitivo.

Sul sagrato era presente anche uno stand di Telethon dov'era possibile acquistare alcuni gadget e fare delle donazioni.

Un sentito ringraziamento va rivolto alle autorità cittadine, ed in particolare agli assessori allo Sport Filippo Rando e al Decentramento Marco Padovani, oltre ovviamente al coordinatore provinciale di Telethon Giannantonio Bresciani.

Queste iniziative, che vedono tra connubio tra la passione che accomuna i Soci e la solidarietà verso il prossimo,  sono parte fondamentale dell'operato del Club, che è anche, e soprattutto, associazione di promozione sociale.

Alcuni scatti dell'evento sono presenti sulla nostra pagina facebook cliccando sul link sottostante:


CLICCA QUI