Notizie Importanti
-
07/11/2025Programma Rossi Giancarlo
-
07/11/2025Programma Ambrosi Renato
-
07/11/2025Elezioni Direttivo: candidati e modalità di voto
-
01/12/2024Rinnovo tesseramento 2025
-
27/09/2023Richiesta targhe di origine o coeve
-
17/06/2023Nuove polo e gilet HCC
Presentazione candidature:
In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Historic Cars Club Verona che si terranno il 13 novembre, di seguito i nominativi dei candidati.
Candidati Presidente:
- Ambrosi Renato (clicca QUI per il programma)
- Rossi Giancarlo (clicca QUI per il programma)
Candidati Consigliere:
- Antolini Livio
- Bersan Stefano
- Biasco Gianluigi
- Cumer Rita
- Faustini Patrizio
- Filippini Eugenio
- Iore Margherita
- Isoli Marcellino
- Macaccaro Andrea
- Mistura Andrea
- Riva Alberto Mario
- Smanio Dario
- Turolla Ugo
- Vascon Sandro
- Zambelli Rain Giuseppe
Dato che lo Statuto prevede che il Consiglio Direttivo sia formato al massimo da 9 componenti (di cui uno è il Presidente) non potranno essere espresse più di 8 preferenze per i candidati Consiglieri. In presenza di indicazioni di 9 o più preferenze sulla scheda elettorale nell'area riservata ai Consiglieri, la scheda sarà considerata nulla.La preferenza dovrà essere indicata con un segno (croce o altro) da apporre solo all'interno della casella bianca presente sulla colonna di destra in corrispondenza al nome del candidato; sarà considerata nulla la scheda nella quale non sarà possibile attribuire in modo insindacabile la preferenza ad uno o più candidati (segno presente su più caselle in contemporanea, scarabocchi, cancellazioni, ecc.).
La scheda sarà consegnata al socio avente diritto al voto al momento della registrazione della sua presenza e vidimata con apposizione del timbro HCC nella prevista area in alto a destra.
In caso di delega al socio verrà consegnata un'ulteriore scheda elettorale.
Il programma della serata prevede:
- accoglienza Soci, registrazione presenze, verifica eventuali deleghe e consegna schede per la votazione a partire dalle ore 20:00
- breve saluto del Presidente uscente e breve presentazione dei Candidati Presidenti dalle ore 20:15 alle ore 20:30 (5 minuti massimo cadauno)
- inizio votazioni a partire dalle ore 20:30
- conclusione votazioni ore 21:30
Saranno ammessi a votare tutti coloro la cui presenza sarà registrata entro le 21:30, chi dovesse entrare successivamente non sarà ammesso a votare
inizio spoglio schede a partire dalle ore 21:30
