Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2021 / 10° Trofeo Lago e Colline

Manifestazioni Anno 2021




10° Trofeo Lago e Colline

Memorial Giulio Dallora

REGOLARITA' FORMULA CRONO ASI


17 Ottobre 2021



Domenica 17 ottobre in provincia di Verona sulle colline del Lago di Garda si è svolto il “10° Trofeo Lago e Colline”, manifestazione a calendario “Formula Crono ASI”.
Quest’anno, per festeggiare tutti assieme la 10a edizione, ci sono state parecchie novità: per la prima volta il ritrovo e la partenza della manifestazione si sono svolti nel Comune di Rivoli Veronese, grazie alla disponibilità da parte dell’Amministrazione Comunale e di AVIS; altra primizia lo sconfinamento in territorio Trentino. Vi è stata poi la partecipazione di alcuni equipaggi del gruppo Alfa Romeo Giulia Automoto Storiche Pastrengo dell'Arma dei Carabinieri, presenti in divisa storica. A tali Enti va il nostro ringraziamento. 
Il percorso ha impegnato gli equipaggi per oltre 100 Km, con 3 C.O., 2 C.T., e circa 60 P.C. tra cui alcune classiche delle edizioni precedenti ed alcune inedite. 
Come consuetudine di HCC, prima della partenza è stata offerta la colazione agli equipaggi e a metà mattina gli equipaggi hanno potuto gustare una piacevole pausa presso la Cantina Albino Armani. A fine giornata, il pranzo presso l'agriturismo Ca' del Ponte, con le  premiazioni ed un omaggio a tutti i partecipanti.
Si ringraziano i Comuni di Rivoli Veronese, Caprino Veronese, Garda, Affi e Dolcè per la loro disponibilità e collaborazione.

Potete cliccare sul titolo dell'album qui sotto per vedere tutte le foto sulla nostra pagina facebook.