Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2021 / L'Auto Incontra la Musica 2021

Manifestazioni Anno 2021




L'Auto Incontra la Musica

25 Giugno 2021


In questo difficile 2021 ancora segnato dalla pandemia, l'HCC Verona ha deciso di ospitare nel tradizionale evento espositivo in Piazza Brā in occasione dell'apertura della stagione lirica areniana, i mezzi storici dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale, dei Carabinieri, della Croce Rossa e dell'Esercito Italiano. 

Questa esposizione, dunque, oltre ad essere un saluto alla Cittadinanza ed agli ospiti di ogni provenienza in attesa della magica serata con le note de "La Cavalleria Rusticana" di P. Mascagni e di "Pagliacci" di R. Leoncavallo, vuole anche rappresentare il nostro omaggio ai Corpi che si sono prodigati per la collettivitā durante l'emergenza sanitaria, da estendere anche alla Protezione Civile, alle Associazioni di volontariato e ovviamente ai Medici, agli Infermieri ed al personale sanitario.
Abbiamo inoltre avuto il piacere di ospitare anche una della autovetture della collezione del Presidente dell' ASI, Prof. Alberto Scuro, che ha presenziato personalmente all'evento unitamente al Sindaco di Verona Avv. Federico Sboarina, all'Assessore allo Sport e Tempo Libero dr. Filippo Rando, al Questore di Verona dott.ssa Ivana Petricca e al Consigliere Regionale dr. Alberto Bozza.

____

Clicca sulle immagini per ingrandire