Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2022 / 11° Trofeo Lago e Colline

Eventi Anno 2022




11° Trofeo Lago e Colline

Memorial Giulio Dallora

16 Ottobre 2022





Domenica 16 ottobre  2022 si è tenuta l'undicesima edizione del Trofeo Lago e Colline, tradizionale manifestazione autunnale di auto storiche organizzata da HCC.
Quest'anno l'evento - che è coinciso con la celebrazione in occasione della Giornata Nazionale del veicolo storico - ha preso il via dal meraviglioso lungolago Regina Adelaide di Garda, con le vetture schierate davanti al Municipio.
Dopo le verifiche e la colazione offerta dal Club  a tutti i partecipanti presso l' “ASTORIA BOUTIQUE HOTEL”, le vetture hanno preso il via per le prime prove di regolarità (facoltative) in direzione dei Comuni di Costermano sul Garda e Rivoli Veronese, dove c'è stata una sosta/rinfresco organizzato con gli amici dell'AVIS.  Si è poi ripartiti per affrontare le successive prove, toccando i Comuni di Affi e Caprino Veronese dove gli equipaggi hanno imboccato la strada della celebre cronoscalata ”CAPRINO/SPIAZZI”, per proseguire poi verso il caratteristico Comune di Ferrara di Monte Baldo dove si è svolto un piccolo aperitivo prima delle prove conclusive.
Pranzo e premiazioni presso il ristorante “Stella Alpina”.

Si ringraziano i Comuni di Rivoli Veronese,Caprino Veronese, Garda, Ferrara di Monte Baldo, Affi, la sezione AVIS di Rivoli Veronese, la sezione AVIS di Caprino Veronese,  per la loro disponibilità e collaborazione. Un grazie particolare va al Gruppo Automoto Storiche dell’Arma Pastrengo-GASAP per la loro partecipazione con alcune mitiche auto storiche dell’Arma.

Cliccate sul titolo dell'album per visualizzare le foto su facebook!