Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2022 / Fiera Auto e Moto d'Epoca (PD)

Eventi Anno 2022




Auto e Moto d'Epoca

Fiera di Padova - 20/23 Ottobre 2022


Il ns. Club ha partecipato al Salone "Auto e Moto d'Epoca" con un proprio stand al padiglione 4, all'interno dell'ASI Village.

Come consuetudine per la giornata di sabato 22 è stato organizzato a favore dei Soci un Autobus granturismo per raggiungere in tutta comodità la Fiera, con acquisto anticipato del biglietto d'ingresso, partenza dalla sede del Club al mattino e rientro la sera.<br>

Le vetture presentate dai Club ASI hanno seguito, per questa edizione il tema "l'auto nel cinema": HCC ha dunque proposto la Citroen Traction Avant del film "La prima notte di quiete" (con Alain Delon e Lea Massari) e la Renault Caravelle presentata su "Elle" da Brigitte Bardot. Per tale motivo lo stand ha suscitato anche l'attenzione della prestigiosa rivista di auto d'epoca francese La Vie de l’Auto , che nella sua rassegna sull'edizione 2022 del Salone ha pubblicato una fotografia del nostro stand. Nella didascalia si legge che: "Nello stand dell'Historic Cars Club Verona le marche francesi sono messe in evidenza. Troviamo una Caravelle del 1962 e una Traction Avant 11B del 1953".

Clicca sulle immagini per ingrandire