Home / Il Club / Riconoscimenti

Manovella d'oro ASI


Sabato 4 febbraio 2017 il Presidente dell'ASI avv. Roberto Loi, in occasione del celebre salone "Automotoretò" presso il Lingotto di Torino, ha consegnato all' HCC Verona la "Manovella d'oro" 2016 per la manifestazione "6° Trofeo Lago e Colline" organizzata dal nostro Club nell'ottobre 2016. Un doveroso grazie va rivolto a tutti coloro che hanno permesso di ottenere questo ambito premio (massimo riconoscimento per le manifestazioni ASI), il quinto nella storia dell'Historic Cars Club Verona dopo quelle del 2003, 2009, 2010 e 2012. 

Altri riconoscimenti ASI

Sabato 23 novembre 2019, in occasione della rassegna Milano AutoClassica, sono stati conferiti al Club due importanti riconoscimenti da parte dell' ASI Automotoclub Storico Italiano: la targa quale riconoscimento dell’attività culturale svolta in collaborazione con la Commissione Cultura, consegnata dal suo Presidente dr. Luca Manneschi e l'encomio per il "9° Trofeo Lago e Colline - Memorial Giulio Dallora", risultato tra le migliori manifestazioni organizzate dai Club federati nel 2019, premio che verrà conferito dal Presidente della Commissione Manifestazioni Auto, dr. Ugo Amodeo.
La Manifestazione "8°Trofeo Lago e Colline" organizzata dal nostro Club nell'ottobre 2018 ha ottenuto un encomio solenne dall'ASI.

Riconoscimenti istituzionali


In data 6 novembre 2018, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali ha conferito al nostro Club un encomio solenne per la decima edizione consecutiva della manifestazione "L'Auto incontra la Musica", tradizionale espsozione statica di veicoli d'epoca in Piazza Brà in occasione dell'apertura della stagione lirica areniana.
Il Club ha inoltre ricevuto un riconoscimento da parte del Consiglio Regionale del Veneto per il proprio impegno a supporto di molte iniziative benefiche.


Nella galleria sottostante alcune immagini dei riconoscimenti conferiti.

Clicca sulle immagini per ingrandire