Home / Eventi / Archivio anni precedenti / Eventi Anno 2019 / 9° Trofeo Lago e Colline

Manifestazioni Anno 2019




9° Trofeo Lago e Colline

Memorial Giulio Dallora

REGOLARITA' FORMULA ASI


20 Ottobre 2019

Si è conclusa anche l'edizione 2019 della nostra manifestazione di regolarità autunnale, come sempre rinnovata rispetto agli anni precedenti, a cominciare dalla partenza in collina dalla Piazza del Comune di Caprino Veronese, per poi terminare sul lago verso Bardolino.

Lungo il percorso, i concorrenti, preceduti da un apripista d'eccezione quale l'Alfa Romeo Giulia dei Carabinieri del gruppo automoto storiche dell'Arma di Pastrengo, si sono sfidati su oltre 60 prove cronometrate, che hanno decretato vincitore l'equipaggio Bilanceri/Simeoni su Porsche 911T, della Scuderia Nettuno, con un distacco di appena 0,07 penalità sui compagni di Scuderia Dalleolle/Traversi su A112. Chiude il podio l'equipaggio Fontana/Scozzesi, su A112 Abarth.

Come da tradizione nelle manifestazioni ASI, si è voluto realizzare anche un connubio tra la sfida ai pressostati con la cultura, ed infatti a metà mattina gli equipaggi hanno potuto effettuare una visita guidata presso il Forte Wohlgemuth, una delle fortezze dell’Impero Austriaco a guardia della Valdadige, con annesso museo.


Ringraziamo per la sempre preziosa collaborazione l’AVIS di Caprino Veronese e di Rivoli Veronese, nonché i Comuni di Affi,Caprino Veronese, Costermano sul Garda, Garda, Pastrengo, Rivoli Veronese, S. Zeno di Montagna.

CLICCA QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LE FOTO DELL'EVENTO  SU FACEBOOK (non è necessario essere registrati sul social network per visualizzare e scaricare le foto)


https://www.facebook.com/pg/veronahcc/photos/?tab=album&album_id=2504920906409197&__tn__=-UC-R