Home / Eventi / Manifestazioni Anno 2021 / 10° Trofeo Lago e Colline

Manifestazioni Anno 2021




10° Trofeo Lago e Colline

Memorial Giulio Dallora

REGOLARITA' FORMULA CRONO ASI


17 Ottobre 2021



Domenica 17 ottobre in provincia di Verona sulle colline del Lago di Garda si svolgerà il “10° Trofeo Lago e Colline”, manifestazione a calendario “Formula Crono ASI”.
Quest’anno, per festeggiare tutti assieme la 10a edizione, ci saranno parecchie novità: per la prima volta il ritrovo e la partenza della manifestazione sarà dal Comune di Rivoli Veronese, grazie alla disponibilità da parte dell’Amministrazione Comunale e di AVIS; altra primizia sarà lo sconfinamento in territorio Trentino. Vi sarà poi la partecipazione di alcuni equipaggi del gruppo Alfa Romeo Giulia Automoto Storiche Pastrengo dell'Arma dei Carabinieri. A tali Enti va il nostro ringraziamento. 
Di seguito alcuni dettagli: percorso di oltre 100 Km, 3 C.O., 2 C.T., circa 60 P.C. tra cui alcune classiche delle edizioni precedenti ed alcune inedite. 
Come consuetudine di HCC, prima della partenza sarà offerta la colazione agli equipaggi e a metà mattina vi sarà una pausa con rinfresco/aperitivo. Il pranzo si svolgerà presso un noto agriturismo della zona, e di seguito si svolgeranno le premiazioni con omaggio a tutti i partecipanti.
Si ringraziano sin d'ora i Comuni di Rivoli Veronese, Caprino Veronese, Garda, Affi e Dolcè per la loro disponibilità e collaborazione.

Si ricorda che le iscrizioni chiudono il giorno 11 ottobre alle ore 18.00 e comunque al raggiungimento di 50 vetture. Si raccomanda di iscriversi per via telematica, versando la relativa quota mediante bonifico bancario: all'atto dell'iscrizione, al fine di consentire al Club di eseguire le verifiche online e velocizzare i tempi il giorno della manifestazione, dovranno inoltre essere allegati i documenti riportati nelle istruzioni.
Ricordiamo che, a seguito delle disposizioni governative e dell'ASI, per questo evento sarà necessario essere in possesso di "Green Pass" in corso di validità. Tutti i partecipanti dovranno presentare, il giorno della manifestazione, anche l'allegata dichiarazione sostitutiva covid19 debitamente compilata, da sottoscrivere al momento.